ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
Via Papa Giovanni XXIII, 19 – 90010 Campofelice di Roccella (PA)
Tel.: +39 0921.428271 – Fax: +39 0921.428474
mail: paic81000c@istruzione.it – PEC: paic81000c@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: paic81000c
Codice fiscale: 82000430825 – Fatturazione elettronica: UFKDON
DOCUMENTI
LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY
LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY
REGOLAMENTO INDIRIZZO MUSICALE CAMPOFELICE DI ROCCELLA D.I. 176 22
REGOLAMENTO INDIRIZZO MUSICALE CAMPOFELICE DI ROCCELLA D.I.-176-22
LINEE DI INDIRIZZO IN MATERIA DI GESTIONE DELLA VALUTAZIONE D’IMPATTO SULLA PROTEZIONE DI DATI PERSONALI
LINEE DI INDIRIZZO IN MATERIA DI GESTIONE DELLA VALUTAZIONE D’IMPATTO SULLA PROTEZIONE DI DATI PERSONALI
PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA
PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA
RAPPORTO DI VALUTAZIONE
Triennio di riferimento - 2019/22 PAIC81000C - I.C. CAMPOFELICE DI ROCCELLA
PIANO OFFERTA TRIENNALE (2022-2025)
Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola I.C. CAMPOFELICE DI ROCCELLA è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 20/12/2021 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 12665 del 12/10/2021 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 21/12/2021 con delibera n. 5
PIANO OFFERTA TRIENNALE (2019-2022)
Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola I.C. CAMPOFELICE DI ROCCELLA è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 29/10/2021 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 12665 del 12/10/2021 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 29/10/2021 con delibera n. 5
IL PIANO DI MIGLIORAMENTO (Triennio 2021/22)
Il Piano di Miglioramento è un percorso-progetto che la scuola intraprende. È un percorso perché implica nel tempo un impegno continuo nell’attuazione e nella realizzazione e, al contempo, è un progetto perché richiede alla scuola capacità progettuali nella pianificazione di azioni e strategie in grado di migliorare gli standard di qualità. Esso non deve essere una somma di progetti, ma un processo che utilizza i progetti per raggiungere traguardi stabiliti.
ISCRIZIONE 2022-23: BROCHURES INFANZIA
Se resti a casa, i grandi se ne vanno a lavoro, vedono i posti e i mondi e sanno tutto loro. E quando poi ritornano, dopo gli abbracci e i salti, son loro che raccontano e tu ascolti.
Ma se tu vai a scuola, ogni giorno dell’anno ti succedono cose che le mamme non sanno.
E quando torni a casa, per una buona volta, sei tu che le racconti e mamma ascolta.
ISCRIZIONE 2022-23: BROCHURES SECONDARIA DI 1° GRADO
Anche quest’anno la nostra Scuola “apre le sue porte”, per far conoscere l’ambiente educativo dove i ragazzi si prepareranno a diventare uomini e donne, capaci di scelte libere per il bene di tutta la società.
INFORMATIVA VERIFICA POSSESSO CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19
Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 [redatta alla data del 13 Dicembre 2021]
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI
Ai sensi dell’art.45, comma 2, lett. h) del D.I. 129/2018 e del D.A. N.773 del 28/12/2018 della Regione Siciliana – Assessore all’Istruzione e alla Formazione Professionale di concerto con l’Assessore all’Economia.
PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA
Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola I.C. CAMPOFELICE /COLLESANO è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 30/10/2019 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 11366 del 28/10/2019 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 30/10/2019 con delibera n. 7. Annualità di riferimento dell’ultimo aggiornamento: 2020/21. Periodo di riferimento: 2019/20-2021/22
PROTOCOLLO DI INCLUSIONE
PROTOCOLLO PER L’INCLUSIONE
DEGLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
Il presente Protocollo è rivolto agli alunni che necessitano di una speciale attenzione in riferimento al profilo della disabilità, dei disturbi evolutivi specifici e a quello dello svantaggio socioeconomico, linguistico, culturale e del disagio comportamentale/relazionale. Esso intende dunque definire i compiti e i ruoli delle figure operanti all’interno dell’istituzione scolastica e tracciare le...